mercoledì 16 aprile 2008

Via anche tu


Cara sorellina oggi mi hai dato una notizia orrenda. Vuoi trasferirti a Londra, niente ti trattiene, e io non posso farci niente. Io ti adoro ma non è sufficiente. La persona che volevi non ti vuole e tu hai deciso di mollare. Hai anche voglia di andare a vedere la partita sabato, ma a vedere quella della fiorentina con me. A me dici che forse non puoi venire, ma vai dal nostro mito appena ti chiama. Poi dici che non devo invidiarla? Chi ascolta le tue confidenze? chi ti vede più volte all'anno? chi sente la tua voce invece di righe scritte su uno schermo? Sempre lei. Mi dici che con lei scambi solo parole di cortesia, che non è una amicizia vera, ma mi hai dimostrato esattamente l'opposto. La conosci da più tempo ed è giusto, ma almeno cerca di essere onesta almeno con me. Questa canzone è un modo per dirti che sarà difficilissimo vivere senza di te.

Nessun commento: