martedì 22 aprile 2008

La "cattiva" più bella che conosco


In un blog che parla del mio mondo non poteva mancare un riferimento a una delle giocatrici ci pallanuoto più brave e belle del mondo. Sono tanti anni che gioca con noi e l'anno prossimo non riusciremo a trattenerla. L'altro giorno ha fatto una cosa che all'inizio non capivo, ma le dimostrerò che Simy è una sua vera tifosa. Mi hai detto che mi hai accettato tra i contatti perchè ero il vostro primo tifoso, dall'anno prossimo ti accorgerai che tipo di persona hai voluto escludere. Io non penso assolutamente che sei cattiva, e spero che non lo pensi neanche lei, ma a 14 anni si può pensare di tutto, se questi discorsi vengono fatti dal tuo idolo. Hai detto che la vuoi accontentare, speriamo che tu le possa dare quello che chiede. A fine stagione, un piccolo favore te lo chiederò anche io.

Nessun commento: