martedì 22 aprile 2008

proviamo a fare il bis


Care ragazze
Oggi è il primo anniversario di un giorno memorabile. Nella nostra piscina avete scritto una delle storie più belle per la città e soprattutto per me. Dopo tante sofferenze, dopo una stagione massacrante avete alzato al cielo la prima champions di tutta Firenze. Io ero con voi fin dal primo turno, ma voi non lo sapevate. Io sento quella coppa anche mia, e voi mi avete ripagato con tanto affetto e qualche gesto non molto comprensibile. Purtroppo, come dice l'altra vostra tifosa N 1, io mi devo spaccare la testa da solo, quindi continuo a seguirvi e a cercare con voi il contatto umano. Lo faccio anche perchè ritengo che su alcune di voi abbia sbagliato valutazione. Purtroppo non mi avete dato la coppettina, ma spero che vi siete rese conto che io mi sento vincitore della coppa insieme a voi. Provate a vincere ancora nella tana del lupo e vedrete che bella soddisfazione.

Nessun commento: