domenica 27 luglio 2008

Scary

Io non so quale dei nostri sogni si avvererà per primo. Ti posso solo promettere che nella prossima stagione ci vedremo. Ho pensato spesso di fare una pazzia e venire a trovarti, perchè dai nostri messaggi sento che ti piacerebbe molto che ci incontrassimo. Abbiamo in comune una persona che ci darà tante soddisfazioni e so che le vogliamo e ci vuole molto bene. Sei l'unica persona con cui mi posso sfogare e parlare della mia passione che è anche la tua. Non saprei dire come mi sia piaciuto uno sport del genere, ma sono felicissimo di aver conosciuto molti dei miei idoli. Spero che la nostra amicizia duri nel tempo e di poterti aiutare in molte cose per crescere serena e felice e ripagarti della felicità che tu dai a me tutte le volte che ci sentiamo. Sei l'unica con cui posso parlare di tutto senza paura di essere giudicato e l'unica che mi consolerebbe in qualsiasi situazione.
Grazie di esserci

Nessun commento: