martedì 29 luglio 2008

nuova avventura

Una delle cose che non avrei mai voluto si è avverata. Spero di avere la forza di non pensare alla grande assente. Ho detto sì con la testa ma nel cuore c'è un grande NO, che però non mi posso permettere, altrimenti sarei accusato di atteggiamento infantile. Mi chiedo solo se sapranno o sapremo ricreare l'anima di questa avventura e se la seguiremo con lo stesso amore e dedizione. Mi mancherai tantissimo durante e dopo le partite, coi tuoi consigli, la tua dolcezza e la pazienza con cui correggevi i miei errori. Spero che i tuoi amici riescano a farmi sentire a casa come facevi tu, ma non so se avrò il coraggio di impegnarmi cosi tanto come facevo con te. Sono curioso di vedere come organizzerai il tuo sito e sicuramente lo commenterò. A differenza di te non sono riuscito a lasciarmi alle spalle questo mondo e sicuramente soffrirò a causa sua, spero di non essere deluso ancora da un mondo che si fa male da solo, che fa di tutto per uccidersi e non darsi le possibilità che meriterebbe, un settore che si lamenta molto e non ha la volonta politica di migliorarsi, pur avando ampi margini per farlo.

Nessun commento: