sabato 26 luglio 2008

olimpiade per due


Grazie per avermi ricordato le mie parole e soprattutto grazie per leggerle cosi tanto. La mia quasi amica mi ha dato una notizia che se fosse vera mi darebbe da una parte una grande gioia dall'altra un po ' di amarezza. Visto che le leggi con tanta attenzione,avrai capito che scatterebbe il tifo per voi, solo nel caso dovessi rivedere una nazionale tipo Malaga. Sarei ovviamente deluso e lo farei per non restarci troppo male e consolarmi con una medaglia vinta da due persone che stimo e ammiro molto. Una delle due dovrà lasciarci e se sarà il capitano, mi chiedo a chi toccherà questo bellissimo compito. Se sarai tu, mi dispiace molto lo stesso. Spero non ci siano altri problemi e soprattutto di saperli prima dell'inizio del campionato. Seguirò le olimpiadi da solo come sempre perche a nessuno dei miei amici interessa la pallanuoto. E' considerato uno sport minore, ma se fosse più seguito ci darebbe ancora maggiori soddisfazioni e poi se ci fosse una promozione maggiore, gli spettatori rimarrrebbero affascinati dai gesti atletici e dal fatto dello sforzo fisico che si nota molto.

Nessun commento: