lunedì 28 gennaio 2013

prova d'appello

La Firenze pallanuoto fallisce il secondo esame di maturità del suo campionato, perdendo in casa contro il Rapallo per 7-6 al termine di una partita dai due volti.
La prima parte del match è di marca fiorentina che sorprende le campionesse d'Italia e d'Europa e con una Bartolini in grande spolvero e una Toth Ispirata, arriva a metà gara in vantaggio per 4-2.
Nella seconda parte la squadra ligure registra la difesa e blocca le fonti di gioco toscane, facendo prevalere la maggiore organizzazione di squadra e freddezza realizzativa, rimonta lo svantaggio e ribalta il risultato con un rigore di Kisteleki a pochi secondi dalla fine della partita.
L'allenatore della Firenze continua a sostenere che la sua squadra è in rodaggio ed in formazione, speriamo che riesca a trovare la serenità e la possibilità di affrontare il resto del campionato, avendo come obiettivo la qualificazione alla final four di campionato di maggio, dopo la bella prova che ha ottenuto in Coppa Italia, qualificandosi alla final four di fine marzo.

Nessun commento: