sabato 7 giugno 2008

Non puo finire

Sicuramente sei più testarda di me. Fai finta di non capire che anche le parole delle canzoni che ti dedico hanno un significato per la mia vita. Io aspetterò quanto vuoi e mi adatterò alle tue esigenze, ma se questo significa essere preso in giro non posso accettare. Io devo lasciarti tutto lo spazio che meriti ma ho bisogno di sapere se lo fai per altri motivi perchè la mia vita è importante. Fortunatamente la persona che pensavo ha seguito il mio consiglio, anche senza averlo ricevuto direttamente, ma questo non fa altro che aumentare la mia invidia. Non hai ancora chiarito il nostro rapporto e penso che non lo farai mai perchè sei in una posizione di forza, ma non te ne approfittare. io ti voglio tanto bene forse troppo, il mio è un affetto incondizionato ma non cieco.

Nessun commento: