domenica 15 giugno 2008

finalmente

Questa sera ho avuto due notizie una bella e una bruttissima. La giocatrice che ammiro di piu al mondo mi ha detto che apprezza la mia sincerità ma gli altri la potrebbero fraintendere. Sembra che io abbia delle pretese ma ho solo bisogno di amicizia e se chiede di essere sincero non posso tirarmi indietro. La mia sorellina invece ha cambiato idea sul fatto che "non ci meritano" e dice che fanno anche troppo. Per un anno chi ho avuto davanti? La donna che mi capiva al volo, la donna che mi ha rimesso coi piedi per terra? quella che diceva di non avere nessuno, o quella che parla di amici e di amori? Credo di avere il diritto almeno di non avere intorno persone non sincere, perchè per quanto possibile io cerco di esserlo. Grazie alla mia quasi amica(se sbaglio su di lei è finita) che mi dà buoni consigli nel giorno che un anno fa ha segnato il suo trionfo e ha regalato a me una delle piu belle emozioni della mia vita. Non ho bisogno di inviti particolari, mi basta la certezza di essere importante per loro.

Nessun commento: