giovedì 12 giugno 2008

ci sei o ci fai?

Basterebbe sapere questo, perchè sinceramente mi sono stancato di dover ripetere sempre le stesse cose. Potrei capire se almeno servissero a qualcosa. Malato di uno sport e ti parlo di una persona; quando dicevo che la tua passione non poteva morire qualcuno mi ha dato del pazzo. Poi scopro che hai ricominciato e non mi devo alterare o quantomeno non devo dirti avevo ragione? Io ho tolto la maschera e tu me l'hai fatta rimettere ma non credo resisterò per molto perchè mi sta stretta. Tu non mi tratti male ma qualche pugnalata in punti diversi del corpo me la dai sempre. Io sono la parte debole, tu lo sai e continui a chiedermi perchè? Beh io non posso fare a meno di te, tu te ne puoi e forse vorrai anche tra poco fregare. Ti prego solo di non fare come lei e di dirmelo chiaramente perche questo me lo devi. Io mi devo rassegnare ma non mi hai ancora detto a cosa, e soprattutto perchè. Se tu chiami amici quelli che porti con te, perchè quando tento un contatto diretto trovi mille cose? La conclusione più logica è che io sono meno di un amico o che il tuo concettto di amicizia è selettivo. Beati quelli che sono in una posizione migliore, ma non puoi rimproverarmi se mi lamento della mia, e non lo possono fare neanche loro.

Nessun commento: