martedì 6 maggio 2008

difendiamo il tricolore

Non vorrei portare male come con la coppa, quindi non inserirò la foto, ma le mie ragazze si sono guadagnate ancora una volta il diritto a disputare la finale scudetto contro le eterne rivali. Spero che tutte le scorie delle finali di Catania siano sparite nelle due semifinali contro Roma. A quello che ho visto e che mi dicono, le due gare non sono state perfette, ma sappiamo tutti di cosa sono capaci queste ragazze. Anche le catanesi hanno avuto le loro brave difficoltà nel superare un Ortigia combattiva e ben organizzata. Comunque vada rimangono un gruppo straordinario e penso che abbiano capito che per me sono delle amiche e dovunque andranno l'anno prossimo non dimenticherò mai i due anni che mi hanno fatto passare. Anche nei momenti brutti mi hanno consolato loro invece di consolarle io e questa è una cosa che ammiro molto.

Nessun commento: