lunedì 18 febbraio 2013

prova finalmente superata

Sabato 16 febbraio alla Piscina Nannini di Firenze l'Orizzonte Catania è stato sconfitto 7-6 dalla Firenze pallanuoto che ha dimostrato forza carattere e personalità.
La difesa è stata comandata da una Gigli formato saracinesca che ha dato sicurezza a tutto il reparto compiendo alcune parate decisive su tiri delle catanesi che non hanno giocato con la solita cattiveria offensiva. La squadra di Sellaroli deve migliorare in superiorità numerica ed acquisire convinzione nei propri mezzi e queste vittorie fanno anche morale. Super Colaiocco ricaccia indietro nel quarto periodo la squadra di Miceli che aveva recuperato lo svantaggio fino al 5-6 con possibilità di impattare il match che aveva aperto in vantaggio con il rigore di Di Mario. Spero che le ragazze si possano ripetere sabato prossimo a Imperia per blindare il terzo posto in classifica e tentare di togliersi ulteriori soddisfazioni, giocando con determinazione e umiltà. Forza ragazze continuate così.
Nelle altre partite della seconda giornata di ritorno non ci sono sorprese e tutte le altre squadre di vertice portano a casa i 3 punti con il Rapallo che sfrutta il passo falso della squadra Etnea e la stacca di 3 punti in classifica, potendo contare anche sullo scontro diretto da giocare in Liguria.

Nessun commento: