sabato 14 maggio 2011

Finale scudetto gara 2

Avevo azzeccato anche questa previsione e così lo scudetto femminile si assegnerà domani sera in gara 3 alla piscina di Nesima a Catania.
Le ragazze di Rapallo, guidate da una Gigli saracinesca e un Abbate autrice di una cinquina, hanno battuto l'Orizzonte Catania per 10-5 pareggiando la serie di finale.
Il primo tempo ha visto le catanesi affermarsi per 2-1, con le due squadre molto contratte ed il primo gol, ad opera di Frassinetti arriva dopo quasi 6 minuti di gioco, pareggiato immediatamente ,poi Garibotti con un azione simile a quelle di gara 1 porta avanti la sua squadra al primo intervallo.
Al ritorno in vasca, il Rapallo si toglie tutte le paure e le tensioni e con Abbate Cotti e Bianconi segna 4 gol consecutivi, e va a metà gara in vantaggio per 6-4.
Terzo tempo difensivamente perfetto e con grande cinismo in attacco per la squadra di Sinatra che con una Gigli paratutto e un Orizzonte un po'frastornato riesce a mantenere la propria rete inviolata e segnare 3 gol portandosi sull'8-4.
Il quarto parziale è di ordinaria amministrazione e il risultato finale dice 10-5 e verdetto rimandato a gara 3.
Qui il pronostico è apertissimo e la squadra che manterrà i nervi saldi e riuscirà a bloccare le fonti di gioco avversarie si aggiudicherà il titolo, sperando che gli arbitri non assumano il ruolo di protagonisti come nelle gare decisive dello scorso campionato.

Nessun commento: