martedì 25 agosto 2009

VOLEVO DIRTI

VOLEVO DIRTI

Che aspetto sempre che squilli il telefono
Che vedendo il display mi sale l'ansia
Che dici uno quando sono 2
Che ho distrutto il filo parlando con te
Che quando non ti vedo mi faccio mille domande
Che non riesco a stare molto senza te
Che mi ricordo i nostri giochi e le tue melodie
Che vorrei sentirti cantare ancora
Che non ti sopporto quando mi prendi in giro
Che il mio affetto è più grande di te
Che ho promesso di esserci sempre
Che non vorrei essere usato da te
Che non posso mai essere me stesso
Che tu per me di famiglia sei
Che abbiamo un angelo che ci proteggerà
Che vorrei fermarti a quel giorno sai
Quando sei tornata la bimba che eri
Che sai essere dolce ma spietata

Che non mi posso illudere che tu sia quella li ma
non vorrei svegliarmi da questo sogno qui

Nessun commento: