Sono un ragazzo introverso che ha un grande bisogno di amicizia. Oggi troppe persone si fermano alle apparenze ma bisogna riscoprire la bellezza dell'affetto e dell'amicizia vera, che comportano qualche sacrificio per l'altro.
giovedì 20 ottobre 2011
A1 femminile 3 giornata
Questo turno si è aperto con la splendida partita di venerdi 14 ottobre a Imperia. dove le ragazze di Capanna hanno colto un ottimo pareggio per 8-8 contro la Pro Recco. Tra le padrone di casa in evidenza Giulia Emmolo con 5 reti e Merci Stieber con un gol fatto quasi da posizione sdraiata sull'acqua che ha dato il via alla rimonta decisiva segnando il gol del 7-8. L' Imperia ha avuto anche diverse occasioni per vincere la partita, ma non ha sfruttato alcune importanti superiorità numeriche ed ha fallito anche un penalty. D'altra parte anche la squadra di Tempestini pur essendo partita male, era riuscita a raddrizzare il match trascinata da Kisteleki, autrice di un poker e dalla grande intelligenza tattica di Frassinetti, fino all' 8-6 che poteva chiudere definitivamente la partita. Il pareggio è tutto sommato giusto e la partita è stata molto avvincente.
Il giorno successivo si sono giocate le altre partite tra cui meritano di essere segnalate il pareggio 9-9 tra Ortigia e Bologna, la bella vittoria del Volturno sul Messina per 13-7 e quella dell'Orizzonte sul Plebiscito Padova per 10-6, che ha consegnato alla squadra di Formiconi la testa della classifica a punteggio pieno.
Si è giocato anche il derby di Firenze tra Fiorentina Wp e Firenze pallanuoto, vinto dalla squadra di De Magistris per 14-10. La partita è stata caratterizzata da molti errori in fase realizzativa da una parte e dall'altra, ma alla fine la maggiore esperienza e freddezza delle biancazzurre ha fatto la differenza: Due dei tre rigori concessi alla fiorentina erano quantomeno dubbi e il pubblico della NGM Firenze si è lamentato per la generale condotta di gara degli arbitri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento