martedì 26 ottobre 2010

2° giornata di campionato, Fiorentina Wp batte la Diavolina Nervi per 14 reti a 7.

                 Nella foto la campionessa Elisa Casanova.

Anche questa volta la Fiorentina Waterpolo non perdona e travolge la Diavolina Nervi 14 reti a 7, giocando in perfetta forma, le biancazzure dopo la vittoria della 1° giornata contro il Messina proseguono in salita guidate ancora dall'allenatore Massimo Boracci visto che Gianni De Magistris aveva da scontare ancora la seconda giornata di squalifica.     Questa la nuova formazione: Harache, Biancardi, Lavorini, Recupero, Corrizzato, Casanova, De Magistris Mila, Masi, Lapi, Verde, Giachi, Perri. All. Massimo Borracci.
La Fiorentina già dal primo quarto si vedeva che era determinata a vincere, grande il portirere Karina Harache che ha parato nel quarto tempo anche un rigore tirato dalla Kisteleki e che ha difeso bene la porta biancazzurra, anche la Biancardi in ottima forma segna 5 reti insieme alla Casanova che ne realizza 4, la Lapi invece sbaglia un rigore. Nel corso della partita da segnalare anche 4 rigori a favore della Fiorentina.
Questi i parziali: 1° quarto 4 reti a 2, secondo quarto 4 reti a 2, terzo quarto 2 reti a 1, e ultimo quarto 4 reti a 2.     Tabellini: Biancardi 5 reti ( 2 su rig.) Casanova 4 ( 1 su rig.) Lavorini 2, Masi 1, Lapi1, Verde 1.
Le biancazzure sono state bravissime ma c'è ancora da giocare il match di sabato che vede la Fiorentina Wp giocare contro il Rapallo Nuoto che si terrà a Camogli che non è da sottovalutare. Forza ragazze non mollate e buona fortuna.

Nessun commento: