lunedì 24 maggio 2010

Play off semi finale scudetto pallanuoto femminile A 1.

Le stelle della pallanuoto femminile - Fiorentina Waterpolo Giotti

Sabato pomeriggio alla piscina Nannini si è disputata la 1° gara semifinale di scudetto del campionato di A 1 della pallanuoto femminile tra Fiorentina Waterpolo Giotti contro il Rapallo, che si è conclusa con la vittoria delle biancazzurre per 16 gol a 6, questa è la terza vittoria consecutiva della Fiorentina che si qualifica in anticipo per la finale scudetto, il ritorno si giocherà sabato 29.

Nel 1° quarto: la Fiorntina va in vantaggio per 4 reti a 1 sul Rapallo, le ragazze biancazzurre vanno subito a + 3; da segnalare tre espulsioni per la Fiorentina ( Lavorini - Abbate - Masi ) e una per il Rapallo ( De Benigno ).

Il 2° quarto finisce per 5 reti a 1 a favore sempre delle biancazzurre che si portano a + 7 con il risultato di 9 a 2.

Nel 3° quarto va in vantaggio il Rapallo con 4 reti a 2 che non cambiano la situazione perchè la Fiorentina è ancora in vantaggio di 5 reti e finisce 11 a 6.

Nel 4° quarto la Fiorentina vince per 5 reti a 0 e si porta a + 10 con il risultato finale di 16 a 6; da segnalare 3 rigori per la Fiorentina 2 messi a segno da Rita Dravucz e 1 dalla Biancardi.

Fiorentina Waterpolo Giotti questi i tabellini: 4 reti Rita Dravucz ( 2 su rig.) - 3 reti Elisa Casanova - 3 reti Francesca Biancardi ( 1 su rig ) - una rete Lavorini - Simona Abbate - Aleksandra Cotti - Marta Colaiocco - Gloria Giachi - Jessica Masi.

Rapallo: 4 reti Bianconi - una rete Maggi e Gyore.
.

Nessun commento: