sabato 21 novembre 2009

Angioletto

IL SONNO DI UN ANGELO

Sei la mia sorellina ma da quando lo sai

Non mi fai capire che cosa sarò mai

Per me non è un fastidio

Ma un piacere che

Mi fa vivere meglio e adesso sai perché

Ieri hai dormito come non facevi sai

Da molto tempo più di dieci anni ormai

Non è più di compagnia

L'angioletto mi diceva

Non volevo andare via

Perché questo mi piaceva

Ascoltare il tuo respiro

Vegliare su di te

Pregando che nessuno risvegliasse neanche me

Ho rivissuto un sogno

Che avevo perso ormai

E adesso spero che

Non si cancelli mai

Tu dormivi dolcemente

Ed io sapevo che

Era il sonno di un angelo

Che avevo accanto a me









1 commento:

Olimpia ha detto...

Ciao fratellino è bellissima, spero che il tuo sogno continui... un'abbraccio la tua sorellina.