lunedì 26 ottobre 2009

speriamo bene

E' iniziato il campionato di serie a1 femminile e la Fiorentina waterpolo ha giocato le prime due partite battendo 16-4 il Bogliasco e 16-3 il Varese sabato scorso sul neutro di Sori. Nonostante le due vittorie indiscutibili, qualche problema a livello psicologico e di gioco l'ho visto. Caso Lapi non risolto con l'atleta triste e bloccata dalla Firenze PN, innesto di Corrizzato e Abbate tutto sommato positivo, ma in fase di costruzione del gioco ci sono ancora molte cose da migliorare. Un ulteiore handicap potrebbe essere quello di giocare la prima partita importante proprio contro le catanesi in casa il 7 novembre, dopo una partita che temo non sia semplice contro l'Ortigia 3 giorni prima. Sono stato molto contento di rivederle perchè mi erano mancate tanto e spero che nessuno dubiti che io le sosterrò fino alla fine. Il Varese si meritava qualche gol in più e Gigli deve ringraziare pali e traverse: sono molto dispiaciuto per il lutto che ha colpito Massimo Borracci e vorrei dirgli che gli sono molto vicino in un momento non semplice. Ci sono ancora alcune ragazze non al meglio della condizione ma questa squadra ha grandi possibilità di fare bene in questa stagione. Per quanto riguarda me, ho ancora qualche settimana da aspettare prima di chiarirmi le idee e dovrò fare qualche domanda cui finalmente dovrei ricevere risposte chiare da quelle persone che nel post precedente mi hanno sorpreso.

Nessun commento: