domenica 28 settembre 2008

L'uomo invisibile

Ieri è stata una giornata meravigliosa ma un amicizia che pensavo più lunga è finita miseramente. Un gruppo che era nato per far sentire a Laura il calore della Toscana, che si era unito intorno a lei, che l'aveva incontrata e che aveva condiviso tanti momenti belli, ha consapevolmente deciso in qualche suo elemento di escludermi da questa festa. Mi dispiace soprattutto perchè questa esclusione è venuta nel momento di maggiore motivo di festeggiare. Eravamo a pochissimi metri, ho tentato di salutarli, li ho guardati intensamente, come a qualcuno non piace, in attesa di un segno ma se ne sono fregati. Naturalmente aspetto di essere smentito ma non credo che ci riusciranno. Comunque Laura mi ha emozionato tantissimo ieri e mi ha fatto conoscere la grandissima amica del post precedente che mi ha cambiato radicalmente la vita. Se posso guardare col sorriso l'esclusione da questo gruppo, lo devo principalmente a lei e sono fiero di averla conosciuta. Nonostante il brutto risveglio di ieri, mi avete fatto passare dei bei momenti e quando sarete cresciuti, forse vi ricorderete di una persona che andava guidata un mininmo e integrata meglio in un gruppo, se veramente avreste voluto farlo, come mi avete sempre detto

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie sei un'amico speciale fratellino e TVB ciaooooooooooooooo.